Dekton: dimentica le buone maniere!

Il piano definitivo per la tua cucina, per il tuo bagno o per il tuo tavolo si chiama Dekton.

Dekton, la nuova superficie ultracompatta creata da Cosentino, impiega l'esclusiva tecnologia TSP - Tecnologia di Sinterizzazione delle Particelle, un processo che consiste nell'accelerazione delle mutazioni metamorfiche a cui è sottoposta la pietra naturale per migliaia di anni in condizioni di alta pressione e temperatura elevata.

L'innovativa tecnologia TSP rappresenta il più avanzato procedimento adottato ad oggi dalle industria più all'avanguardia. Questa evoluzione rappresenta un salto tecnologico e industriale che ha dato vita a un processo nuovo, un materiale rivoluzionario e un prodotto leader.

La microscopia elettronica ci permette di riconoscere la porosità zero del materiale, conseguenza degli esclusivi processi di sinterizzazione e ultra-compattazione di DEKTON. La porosità zero e la totale assenza di microscopiche imperfezioni, cause di tensioni o punti deboli, rappresentano alcuni tra i più evidenti elementi caratterizzanti di DEKTON.

Dimentica la paura di macchiare il tuo piano di lavoro, di rovinarlo con una pentola bollente o di rigarlo con un coltello. Una superficie in Dekton, in qualsiasi colore tu la scelga, sarà qualcosa di incredibilmente funzionale per i tuoi momenti da Master Chef!