SOLO LE ULTIME TECNOLOGIE PER RENDERE TUTTO PIÚ SEMPLICE
Il primo grande vantaggio di una Realtà Virtuale rispetto ad una reale è ovviamente quello di non dover prendere una mazza per modificare una parete che il cliente non aveva capito essere tale. Investire nella realizzazione di un ambiente virtuale significa avere la sicurezza di dialogare con la committenza ad «armi pari». Posso assicurare con assoluta certezza quello che affermo avendo provato il sistema con decine di clienti stupefatti del risultato finale. Questo è uno dei classici esempi in cui la tecnologia, tanto odiata da chi non la conosce, viene incontro all’uomo semplificandone ENORMEMENTE il lavoro ed abbassando drasticamente la soglia di potenziale insoddisfazione del cliente.
Col nostro sistema è possibile anche cambiare in tempo reale l’orario del giorno in qualsiasi area del pianeta per verificare in un determinato periodo l’incidenza del sole o gli effetti delle luci artificiali. Inoltre, cosa fondamentale, è possibile cambiare le finiture di ogni elemento nella scena per verificare senza dubbi - ad esempio - se nel contesto può star meglio un pavimento in rovere piuttosto che una pietra. Tutto con un semplice click del cliente stesso.
Questo ovviamente è solo uno strumento e non sostituirà MAI il progettista, ma crediamo sia ormai fondamentale per evitare incomprensioni col cliente che spesso fatica ad interpretare disegni tecnici o addirittura rendering. Iniziare bene un cammino consente grandi margini di sicurezza per concludere il viaggio nei migliore dei modi.
Elaboriamo rendering fotorealistici per aiutare i clienti ad avere un'immagine molto vicina alla realtà affinché, oltre alla terza dimensione, sia ben chiara l'idea progettuale in ogni dettaglio. Cliccate sull'immagine ed entrate nella nostra render gallery: un servizio premium per palati fini ed esigenti.