BOOK STAND TRIBUTE
Una delle creature nate dalla mente di Hans Rudolf Giger diventate universalmente note è proprio quel cucciolotto allegro di Xenomorfo, tanto amico di Sigourney Weaver alias tenente Ellen Ripley. Gran parte del lavoro dell'illustre cittadino svizzero ha visto come protagonisti esseri al limite del terrificante, incroci tra uomo e macchina che emergono da scenari cupi in cui il colore dominante è il non-colore per antonomasia:il nero. Tutto questo ho cercato di riassumerlo nel progetto di un leggio dedicato al bellissimo libro della casa editrice Taschen elegantemente rilegato da Mauro Loce. Un libro dalle dimensioni importanti che merita di essere tenuto in bella vista diventando protagonista di un ambiente per molti, ma non per tutti. M A
Addentrarsi nell'abisso oscuro della mente di Giger è un'esperienza che lascia il segno (e se non ve lo lascia qualche problemino ce l'avete di sicuro) perchè farlo significa osservare le mille sfumature di una realtà parallela decisamente unica.
La costruzione consente di apprezzare ogni particolare della struttura modulare.Le forme celebrative vogliono rendere omaggio ad un grande Artista che rimarrà sempre tra noi con le sue opere.
nigtmare...nightmare...nightmare
Il leggio modulare si assembla con molta facilità senza l'utilizzo di alcun attrezzo. Smontato occupa poco spazio. Montato risulta estremamente stabile per la consultazione di volumi pesanti e di grandi dimensioni.
Free shipping in UE - 30 days shipping - 100% Made in Italy