SOGNARE, RIQUALIFICARE, VIVERE.
Tutto prende forma quando dalla carta si passa alla realtà...virtuale. Il cliente si PROIETTA in quello che sarà poi realizzato: nessuna sorpresa, nessuna incomprensione. Una semplice e chiara dichiarazione d'intenti.
Cercare di trasmettere nel migliore dei modi le idee progettuali è per me da sempre condizione fondamentale per un risultato ottimale e condiviso. Immergere il cliente nel progetto attraverso un visore per la Realtà Virtuale è attualmente uno dei modi migliori per evitare qualsiasi incomprensione. A seguire, il progetto esecutivo basato su rendering fotorealistici, diventa un passaggio determinante per diminuire in modo drastico eventuali errori.
Qualche immagine del contesto finalizzato racconta l'epilogo di questo ennesimo cammino progettuale.
Ogni idea, soluzione e dettaglio nasce da una stretta collaborazione col cliente. Il mio compito è sempre quello di trasformare un desiderio in qualcosa di concreto e funzionale che sopravviva nel tempo a mode e tendenze effimere. Accogliere le richieste ed ascoltare sono concetti base di una buona progettazione.
Altre immagini che chiudono il cerchio: da dove siamo partiti e dove siamo arrivati. Il "prima" e il "dopo" raccontato con due immagini affiancate che parlano da sole.
+39 0324 262212
via Bagni 21
Crodo VB
28862
Italia
© Michele Anderlini Design 2023 - PI 00417458882